La sfida del fashion system
Un progetto dall’alto contenuto sfidante, un brand importante cui abbiamo voluto dedicare tantissima energia attivando un approccio realmente integrato alla comunicazione. Perché ci vuole magia affinché l’industria incontri i desideri dei consumatori e ci vogliono esperienza, impegno e genialità affinchè un brand possa essere in grado di dettare le sue leggi.
Ed eccoci a presentarvi una di quelle “collaborazioni” che hanno la forza di un uragano. Incontrare e lavorare con Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele ha rappresentato, soprattutto, l’occasione di dare pieno potere alla creatività. Comprendere “i personaggi”, saperne cogliere i potenziali inediti, uscire dal “pubblico” per dare voce alle passioni personali, a quelle caratteristiche dei nostri amici che abbiamo visto così brillantemente riportate nelle fantasie dei modelli della collezione dedicata, è stato un vero, incredibile, imprevisto, spasso.
Guarda con noi il backstage dello shooting: una location da sogno, un progetto ambizioso, la sincronia delle teste e la musica che unisce.. si… ci piace condividere, anche sul lavoro.
Il valore del packaging
Immagine coordinata e posizionamento strategico, queste, in sintesi, le nostre migliori, grandi, eterne sfide. Ci piace immaginare ogni evenienza e andare oltre. Quando “personalizziamo” non ci poniamo limiti ma manteniamo sempre salda quella che noi è la promessa della marca, affinché ogni microscopico elemento che riporti il marchio o al marchio possa parlare la stessa lingua e raccontare la stessa storia.
Belli, bellissimi, originali, forse extraterreni. Come i nostri modelli, come le nostre rocce sullo sfondo, come, soprattutto, l’oggetto del desiderio che di volta in volta i nostri shooting raccontano e rappresentano. Senza mai tradire il nostro stile e senza mai dimenticare la promessa del brand.
Conosciamoci meglio